Project Description

Comin Srl & Sinesy Srl

Abbiamo identificato una linea tangente che collega i quattro ambiti del negozio del futuro: l’interazione dell’ambiente fisico con l’uomo, l’interazione del prodotto con l’uomo, l’interazione del digitale con l’uomo e l’interazione uomo/uomo.
L’uomo è il tramite dell’interazione: imprescindibile, come un autore in cerca della propria storia da narrare, è accompagnato da un Virgilio nel suo percorso di interazione ed educazione alla vista.
Parimenti il workshop “Il negozio del Futuro” si prefigge lo scopo di accompagnare partecipanti e negozianti, prossimi designer e imprenditori, verso il proprio racconto da narrare, nel tratto e nell’impresa.

Project Area
Product Design, Corporate Identity

PROJECT MANAGER
Andrea Bravin
Giuliano Pellizzari
Prof. Luca Maiello

TUTOR
Laura Pavan
Luciana Bravin

STUDENTS
Rosolen Beatrice
Minaudo Lorenzo
De Barba Sara
Durisotti Martina
Cunial Diletta
Ruggeri Pietro
Finotto Simone
Bocus Elisa
Kolleshi Juela
Bortolin Davide
Caldana Marta
Rosa Alessandro
De Lorenzo Sofia
Cernotto Giacomo
Tilatti Martina
Gava Davide
Padovan Ayele

GIR FVG

The walk of taste