Comin Srl & Sinesy Srl
Abbiamo identificato una linea tangente che collega i quattro ambiti del negozio del futuro: l’interazione dell’ambiente fisico con l’uomo, l’interazione del prodotto con l’uomo, l’interazione del digitale con l’uomo e l’interazione uomo/uomo.
L’uomo è il tramite dell’interazione: imprescindibile, come un autore in cerca della propria storia da narrare, è accompagnato da un Virgilio nel suo percorso di interazione ed educazione alla vista.
Parimenti il workshop “Il negozio del Futuro” si prefigge lo scopo di accompagnare partecipanti e negozianti, prossimi designer e imprenditori, verso il proprio racconto da narrare, nel tratto e nell’impresa.
Project Area
Product Design, Corporate Identity
PROJECT MANAGER
Andrea Bravin
Giuliano Pellizzari
Prof. Luca Maiello
TUTOR
Laura Pavan
Luciana Bravin
STUDENTS
David Harrison Ferrell ||
Amerigo Girardi
Juela Kolleshi
Sofia De Lorenzo
Ayele Padovan
Maja Sustersic
Martina Tilatti
Pleasure
Future retail experience concept
