Project Description

Midj Spa

Progettare la stanza del futuro è il titolo del workshop proposto dall’azienda Midj, che ha scelto come destinatari un pubblico giovane della stessa età degli studenti. In questo modo i progettisti hanno potuto immaginare uno scenario futuro a loro dedicato, concretizzando i desideri, dando forma a quello che avrebbero voluto trovare nella propria stanza.
È più facile osservare che osservarsi, ma con capacità di indagine e di elaborazione, i vari gruppi sono riusciti a delineare una visione in trasformazione con caratteristiche di fattibilità reale, aiutati dalle informazioni ricevute durante una visita organizzata dall’azienda nella propria sede, che ha fornito preziosissimi input e riferimenti concreti fondamentali per la definizione delle proposte, che se ulteriormente sviluppate, hanno tutte la potenzialità di diventare dei veri prodotti.

Project Area
Product Design, Corporate Identity

PROJECT MANAGER
Prof.ssa Donata Parruccini
Prof. Edy Fantin

STUDENTS
Andrea Casagrande
Matteo Pasutto
Sandro Pivetta

The Music’s Room Solo

Poltrona che è molto più di una poltrona, lo schienale dalle dimensioni importanti è capace di creare un micro ambiente nel quale trovare protezione, i suoi lati essendo apribili consentono anche un uso più tradizionale. È un arredo estremamente versatile, utilizzabile sia in ambienti domestici che in quelli pubblici. Arricchita con casse acustiche accoglie al meglio chi si vuole isolare dall’ambiente ascoltando della musica.